meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 19°
Lun, 29/04/2024 - 20:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 21:59

'E.comunità', per la cultura

E' nata ‘E.comunità’, un’Associazione culturale fondata da un gruppo di professionisti, con sede a Magenta e operativa nel Sud Ovest Milanese. Conosciamola meglio.
Magenta - La nuova associazione 'E.comunità'

E' nata ‘E.comunità’, un’Associazione culturale fondata da un gruppo di professionisti, con sede a Magenta e operativa nel Sud Ovest Milanese, che ha tra le sue principali finalità la promozione di stili di vita alternativi e sostenibili, basati sul rispetto dell’ambiente, della legalità e della salute dell’uomo. I soci fondatori sono: Ivo Colombo (medico), Chiara Crivelli (psicologa), Filippo Fusè (ingegnere), Danilo Lenzo (giornalista), Angelo Mongelli (avvocato), Sergio Petrone (avvocato), Luigi Alberto Tarantola (imprenditore). L’Associazione, attraverso iniziative mirate (come convegni e campagne di informazione), e l’impiego dei propri mezzi di comunicazione (il portale www.ecomunita.it e i social network), intende affrontare e approfondire con un linguaggio semplice e accessibile a tutti, diverse tematiche, che in particolare riguardano: Ambiente, Cultura, Alimentazione e Salute. E.comunità, anche in sinergia con altre realtà del territorio, opererà per creare occasioni di riflessione e confronto sulle politiche sociali, culturali e ambientali. Il portale web, www.ecomunità.it, attorno a cui ruota l’attività dell’associazione, intende essere un valido punto di riferimento per i cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi