meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 29/04/2024 - 18:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 19:28

Pronta una lista '5 Stelle'

Con ogni probabilità ci sarà appunto anche il Movimento 5 Stelle alle prossime elezioni comunali. La squadra è fatta: dieci persone e un mix di professionalità differenti.
Robecchetto - Il Movimento 5 Stelle (Foto internet)

Molto più di una semplice ipotesi o possibilità. Perché ad una settimana esatta dalla presentazione delle liste in vista delle prossime elezioni comunali, sembra praticamente certa (o quasi) la presenza alle urne anche del Movimento 5 Stelle. Il gruppo, insomma, ci dovrebbe essere e se da una parte, allora, si attende di conoscere chi sarà il candidato sindaco (bocche ancora cucite in merito), dall’altra la squadra è fatta. Dieci persone, un mix di professionalità e giovani che hanno a cuore il loro paese e hanno deciso di scendere in campo per costruire assieme il presente ed il futuro. “Serve un modo di amministrare diverso dalle vecchie logiche della politica – dicono – C’è bisogno che la gente sia davvero coinvolta nelle scelte e nelle decisioni e che siano proprio i cittadini ad esprimersi in merito alle varie attività e iniziative che verranno portate avanti. Trasparenza e partecipazione sono e saranno i punti cardine della nostra azione amministrativa qualora venissimo indicati per guidare nei prossimi cinque anni il Comune”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi