meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 07:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 08:51

Entrano e rubano 3 cani

Cuggiono - Furto di cani a Castelletto

Probabilmente erano preparati, avevano 'studiato' l'abitazione già da tempo, e quando hanno deciso di agire sono andati a colpo sicuro. Se prima i malviventi puntavano all'oro (e al rame...), ora ad essere diventati obiettivo sono anche i cani. E' successo il giorno dell'Epifania a Cuggiono, in vallata a Castelletto, nell'abitazione della signora Marina. "L'episodio è avvenuto tra le 13 e le 15, sono entrati dal giardino con dei bastoni per allontanare i maremmani di guardia e si sono introdotti in casa per rubare i cuccioli - ci commenta - abbiamo un allevamento amatoriale e i chihuahua sono facilmente vendibili sul mercato. Hanno preso le nostre portantine per portarli via. Siamo davvero disperati!".
Su facebook è prontamente apparso l'appello per chi ha sottratto gli animali o ha informazioni a riguardo: "Ti prego, ti scongiuro di restituirmeli, sono disperata!!!
i due cuccioli che hai preso hanno bisogno di assumere quotidianamente un integratore per non avere crisi, che nei cuccioli di chihuahua possono essere fatali. La femmina adulta e' anziana e cardiopatica e assume farmaci specifici per regolare il battito cardiaco. senza le sue medicine potrebbe morire. Soprattutto teneteli al caldo! Se mi leggi ti prego, contattami, sapro' ricompensarti adeguatamente se hai il cuore di riportarmeli sani e salvi! Per favore, non commentate, condividete! grazie 3347937186".
Ovviamente si invitano tutti coloro che avessero informazioni a segnalare alla proprietaria o alle forze dell'ordine.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi