meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 07:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 08:28

'Latinfiexpo' fa il... pienone

Oltre 180 mila le persone che hanno partecipato alla manifestazione a Malpensa Fiere. Si va avanti fino al 29 agosto. Grande festa tutti insieme, inoltre, per Ferragosto.
Busto Arsizio / Eventi - 'Latinfiexpo' (Greta's Photos)

Sono oltre 180 mila le persone che hanno partecipato alla prima edizione di Latinfiexpo, il Festival Latinoamericano che si svolge a Malpensa Fiere dal 19 giugno scorso e che chiuderà i battenti il prossimo 29 agosto. Un grande successo per la manifestazione, definita tra le più importanti dell’estate italiana, che ogni sera accoglie un pubblico variegato che va dai più giovani alle famiglie con bambini. Il bacino di utenza dell’evento raccoglie gli aficionados del genere latino provenienti dalla Lombardia, ma anche dal vicino Piemonte e dalla Svizzera. Gli organizzatori sono soddisfatti per essere riusciti nel loro intento iniziale: un Festival per il divertimento di tutti, a prezzi popolari ed in un’area di grande pubblico che non aveva finora mai ospitato una manifestazione di questa portata. Latinfiexpo si prepara allora a festeggiare in grande il Ferragosto con una festa che si articolerà nell’intera area del festival e coinvolgerà tutti gli stand, i ristoranti, i bar e le aree ballo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi