meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 18:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 19:52

Parchi e cascine 'a cielo aperto'

Coldiretti in Expo: un incontro sul turismo fluviale e valorizzazione dei territori tra aree protette e attività agricole. Per l'occasione anche una mostra fotografica.
Expo 2015 - Padiglione Coldiretti (Foto internet)

Martedì 11 agosto, dalle 10.30, presso la terrazza del padiglione Coldiretti a Expo incontro su turismo fluviale, valorizzazione dei territori attraverso le aree protette e le attività agricole. Con la partecipazione di Ettore Prandini, presidente di Coldiretti Lombardia, Silverio Gori, presidente Parco Adda Sud, Riccardo Groppali, responsabile Scientifico Parco Adda Sud, Giacomo Bassi, studioso di storia e architettura rurale, Graziano Rossi, responsabile scientifico della banca del germoplasma dell'Università di Pavia. Per l’occasione sarà allestita anche una mostra fotografica che racconta come l’ambiente fluviale della pianura padana conviva con il lavoro nei campi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi