meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:14

Le 'Bandiere del Gusto 2015'

In Expo: le vacanze italiane nel piatto e l'attribuzione delle 'Bandiere del Gusto'. La più ricca, variegata e curiosa esposizione delle specialità regionali per l’estate 2015.
Attualità - Cibo e vacanze (Foto internet)

La classifica dei primati enogastronomici con l’assegnazione delle “Bandiere del gusto 2015” e la piu’ ricca esposizione della variegata offerta delle località turistiche italiane durante quest’estate, ma anche l’analisi Coldiretti/Ixe’ su “Le vacanze italiane nel piatto” saranno presentate domani (sabato 8 agosto) dalle 9.30 al Padiglione Coldiretti in Expo. Con le bandiere del gusto viene tracciata l’unica mappa del patrimonio enogastronomico regionale dell’Italia che ha il primato mondiale per qualità e varietà dei tanti prodotti tipici che rappresentano il vero motore della vacanza Made in Italy, per italiani e stranieri. L’analisi Coldiretti/Ixe’ svelerà lo stretto rapporto tra le vacanze in Italia e il cibo con la forte capacita’ di attrazione, il suo impatto economico sulla spesa dei turisti ma anche quali sono le nuove tendenze, le preferenze a tavola o nell’acquisto di prodotti tipici.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi