meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:45

Musica leggera in Ospedale

Legnano - Renato Comelli in Ospedale

Ritorna il 10 giugno all’ospedale di Legnano il tastierista Renato Comelli, milanese di nascita e legnanese di adozione, con una serata travolgente di canzoni, anche su richiesta, mixata a famosi pezzi d’opera e irresistibili ritmi ballabili.
La serata si svolgerà come di consueto nella Sala Accettazione Ricoveri, al primo Piano del nosocomio, Ala A con la presenza indispensabile dei Volontari della Croce Rossa di Legnano e Parabiago che provvedono con professionalità e simpatia ad accompagnare i pazienti non autosufficienti dai Reparti alla sala del concerto.
Renato Comelli ha vinto alcuni anni fa il primo premio dei concorsi RAI “Microfono d’oro” e “Microfono d’argento”. Da molti anni porta il suo spumeggiante repertorio in numerose sale, case di cura, residenze per anziani, istituti sociali del territorio dove tiene, con una, o anche due tastiere suonate contemporaneamente serate musicali che spaziano dalla musica latino americana alla musica operistica, dal jazz alle colonne sonore dei film, sino alla musica leggera degli ultimi anni. Tiene inoltre corsi di musicoterapia con i ragazzi disabili.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi