meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 05:50

Juve, Napoli e... Balotelli

La 23^ giornata di A si apre stasera e si conclude domenica. Dopo il calciomercato, si torna in campo. Occhi puntati sull'esordio rossonero di 'SuperMario'.
Bar Sport - Scatta la 23esima giornata di A (Foto internet)

Il calciomercato chiude... la serie A riapre con una nuova giornata 'spezzatino'. E, mentre gli occhi di tifosi ed appassionati, saranno, ovviamente, puntati su Mario Balotelli di ritorno in Italia dopo l'esperienza inglese, saranno Roma e Cagliari a dare il via, ufficialmente, a questo nuovo appuntamento calcistico. Si torna in campo, già, stasera, poi domani i due classici anticipi (alle 18 Torino - Sampdoria), alle 20.45 Napoli - Catania. Domenica diverse sfide chiave, Fiorentina - Parma, Chievo - Juventus, Siena - Inter e, il posticipo, Milan - Udinese. Basta parole... andiamo di pronostico.

IL PRONOSTICO:

ROMA - CAGLIARI: Zeman riconfermato alla guida dei giallorossi, ma la sua posizione traballa, così deve assolutamente vincere. Cagliari che vuole allontanarsi dalla zona retrocessione. (In schedina 1)

TORINO - SAMPDORIA: Torino in grande forma. Sampdoria che arriva dal 6-0 contro il Pescara e vuole riconfermarsi. (In schedina X)

NAPOLI - CATANIA: La seconda forza del campionato, il Napoli sogna lo scudetto e non vuole assolutamente perdere l'occasione. Catania tra le formazioni più 'in palla' del campionato. (In schedina 1X)

CHIEVO - JUVENTUS: La capolista Juventus non ha fatto un mese di gennaio brillante, serve riprendersi. Chievo, la posizione in classifica è tranquilla, ma i punti sono importantissimi. (In schedina 2)

FIORENTINA - PARMA: Fiorentina in crisi, riuscirà ad invertire la tendenza? Parma, una buona stagione, può fare il colpaccio anche a Firenze. (In schedina 1X)

GENOA - LAZIO: Dopo il passo falso contro il Chievo, la Lazio si è qualificata alla finale di Coppa Italia. Adesso c'è il campionato da vivere da protagonista. Genoa, Ballardini sembra avere dato la scossa, vedremo se la squadra riuscirà ad uscire dalla zona critica. (In schedina X2)

PALERMO - ATALANTA: Che dire due squadre alla ricerca della miglior condizione. Segno, comunque, '+' per l'Atalanta, non può sbagliare, invece, il Palermo. (In schedina 1)

PESCARA - BOLOGNA: La classifica è da incubo per entrambe, servono assolutamente i 3 punti. (In schedina X)

SIENA - INTER: L'Inter deve ritrovare il gruppo e, soprattutto, le idee. Siena, per sperare ancora nella salvezza non si deve sbagliare. (In schedina 2)

MILAN - UDINESE: Il Milan è in salita, adesso la zona Champions è a soli 6 punti. Udinese che vincendo può raggiungere proprio i rossoneri. Ma, qui, la notizia è sicuramente il possibile esordio di Mario Balotelli per il Milan. (In schedina 1X)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi