meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mar, 03/12/2024 - 08:50

data-top

martedì 03 dicembre 2024 | ore 09:30

Chicca e Danilo, 2 stelle in cielo

Si ricordano i due giovani prematuramente scomparsi. 'Conquistati dal west' è il titolo dell'iniziativa in programma il 16 settembre. Intanto, aperte le iscrizioni.
Robecchetto - In ricordo di Chicca e Danilo

Due stelle che brillano nel cielo: Chicca e Danilo è come se fossero sempre con noi. Ogni volta il ricordo è diverso e speciale, ogni volta le emozioni si intrecciano alle tante immagini dei momenti vissuti al loro fianco. Quest’anno si farà un tuffo nel passato, tra cowboy, cavalli, country e giochi. Il vecchio west, insomma, diventa protagonista per rendere omaggio ai due giovani, Enrica Zardoni e Danilo Naccari, che il destino e due differenti incidenti hanno strappato, troppo presto, all’amore ed all’affetto di familiari, parenti ed amici. Così “Conquistati dal west”, sotto la regia di “Note dedicate a... una stella” (in collaborazione con selleria “La Staffa” – allevamento De Rosa Quarter Horses, associazione ippica Sorgente e polisportiva DST Turbigo), sarà molto di più di una semplice iniziativa, sarà un vero e proprio susseguirsi di eventi e di coinvolgimento, da vivere e condividere insieme, come Chicca e Danilo avrebbero voluto. “Da lassù siamo sicuri che ci guardano e ci sono vicini”, gli organizzatori non hanno dubbi. L’appuntamento è per il prossimo 16 settembre alle 12, quando l’oratorio di Robecchetto si trasformerà in una riserva indiana. Quindi, tutti a spasso per la grande vallata, fino al ranch “La Staffa” per il pranzo del cowboy, i giochi tra le grandi tribù e le attrazioni western. E, nel pomeriggio, si tornerà nuovamente in riserva e qui la giornata proseguirà con animazione country e griglia, patatine, ecc... (presenti i gringos di radio TRM, la radio del Castanese). Intanto, però, sono aperte le iscrizioni: il 2 settembre, dalle 15 alle 18 in oratorio a Robecchetto, il 9, invece, sempre dalle 15 alle 18, in oratorio a Malvaglio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi