meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 01:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 02:56

"No Matteo"... fuori dalla semifinale

Il giovane campione di nuoto arconatese fallisce il passaggio del turno. Adesso lo attende l'appuntamento con la staffetta: cercherà di rifarsi.
Sport locale - Matteo Rivolta dopo i 100m farfalla a Londra 2012

Niente da fare, neanche Matteo Rivolta riesce a regalarci la prima speranza di una medaglia olimpica nel nuoto. Nonostante le buone premesse, il giovane campione arconatese è costretto ad arrendersi nelle batterie di qualificazione dei 100 metri farfalla. Un sesto tempo: ci ha sperato fino all'ultimo di poter rientrare nella schiera di migliori per giocarsi un possibile podio, ma alla fine quel sogno è svanito. Non tutto però è perduto, Matteo è ora atteso da un'altra importante prova: la staffetta che potrebbe essere una delle ultime speranze per guadagnare finalmente quel podio tanto agognato fin da quando i nostri atleti del nuoto hanno messo piede in terra londinese. "Purtroppo è andata così - nelle parole di Matteo c'è ovviamente la delusione per un risultato che forse pensava potesse essere differente - ora però l'obiettivo sono i mondiali del prossimo anno". Forza campione, c'è un'altra occasione che ti aspetta!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi