meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:46

Disponibile il sussidio di preparazione

Family 2012 - Il sussidio 'In Famiglia'

“In Famiglia - Strumenti interattivi per le Catechesi del VII Incontro Mondiale delle famiglie”. È il titolo del sussidio realizzato dalla Fondazione Milano Famiglie 2012 come approfondimento delle dieci catechesi preparatorie al VII Incontro mondiale delle famiglie che si terrà a Milano dal 30 maggio al 3 giugno con Papa Benedetto XVI. È in libreria il primo dei tre volumi in cui è suddivisa l’opera. Si tratta del testo relativo alla catechesi introduttiva, “Il segreto di Nazareth”, e alla tre che seguono dedicate al tema “Famiglia”. A gennaio usciranno poi i volumi su “Il lavoro” e “La festa”.
Il sussidio, conservando integralmente le catechesi ufficiali dell'Incontro, si propone come «cassetta degli attrezzi» con cui affiancare, arricchire, personalizzare i dieci capitoli sui temi dell’incontro. Gli «attrezzi» proposti (commenti, testi di spiritualità, citazioni letterarie, artistiche, musicali, video- interviste) sono rivolti soprattutto a un pubblico di giovani ma non soltanto, per la riflessione individuale, di coppia e di gruppo.
Edito da ITL, il testo è disponibile nelle librerie dal 2 dicembre al costo di 6,90 euro (i due successivi volumi, invece, al prezzo di 5,90 euro; per prenotazioni tel. 02.67.13.16.37).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi