meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:31

Furto al cantiere dell'ospedale

Un colpo all'interno della struttura. Qualche giorno fa, alcuni balordi hanno raggiunto il cantiere del noscomio sottraendo alcuni cavi di rame.
Cuggiono - Furto all'ospedale, rubati cavi di rame

Un colpo che ha quasi del clamoroso. Perché stavolta i ladri sono arrivati, addirittura, a colpire anche nei pressi dell'ospedale cittadino. Qualche giorno fa, infatti, da quanto sembra all'imbrunire, alcuni balordi hanno raggiunto il cantiere del nosocomio di Cuggiono, passando dalla via che si trova proprio accanto alla struttura, sottraendo, pare, alcune centinaia di metri di cavi di rame. Visto il quantitativo, il colpo ha sicuramente un certo valore economico. Il materiale era nel vicino deposito dell'area di lavoro, dove si sta edificando il edificio per l'ospedale, comprensivo di sale operatorie e mediche. Sull'episodio, nel frattempo ed in queste ore, si sta indagando, per cercare di fare chiarezza e per riuscire ad identificare gli autori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi