meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:55

'Sedicigusti', la più votata

La gelateria di Busto Arsizio prima al concorso di Varesenews per le migliori del Varesotto. Guardate il video delle premiazioni a Capolago.
gelato.jpg

Sedicigusti: è stata lei la gelateria della provincia di Varese più votata nel concorso di VareseNews e che, quindi, si è meritata il tanto ambito primo posto finale. Nata circa da un anno ha saputo conquistare le preferenze dei cittadini Bustocchi e di molte persone che vengono da fuori. Ubicata in piazza Garibaldi nel pieno centro di Busto Arsizio, presenta sempre delle novità. Così, l'altro giorno, abbiamo parlato con Massimiliano che, ovviamente molto contento per il risultato conseguito, ci ha invitato nei suoi laboratori artigianali dove effettueremo presto un video su come si fa il gelato. Anche Bustoweb/Logos ha sostenuto attraverso i voti sul sito di VareseNews Massimiliano esprimendo la scelta nel sondaggio proposto. Ancora tantissimi complimenti per il traguardo centrato.
Ecco, ora, il video delle premiazioni, che si sono svolte a Capolago:

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi