meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:12

Vetrina d'Estate 2011

Il Comune ha realizzato anche quest'anno un opuscolo informativo dedicato a tutti i magentini che scelgono di rimanere in città nel periodo estivo.
Vetrina d'Estate.jpg

Si chiama 'Vetrina d'Estate 2001' ed è una vincente iniziativa riproposta quest'anno dall'Amministrazione Comunale di Magenta, rivolta a tutti i magentini che scelgono di rimanere in città durante il periodo estivo: un opuscolo informativo ricco di comunicazioni utili, sull'apertura degli esercizi commerciali e con i principali numeri telefonici di pubblica utilità. Una pubblicazione che, negli anni, si è rivelata un valido strumento in questa stagione estiva di ferie, vacanze, negozi che chiudono o che cambiano l'orario di apertura, stagione, però, in cui, ovviamente, non cambiano le esigenze di tutti quei magentini che rimangono a casa. Tutto ciò può costituire un problema soprattutto per le persone anziane: ecco che 'Vetrina d'Estate' va loro incontro. Nelle pagine dell'opuscolo si possono trovare anche delle sezioni dedicate proprio a chi è più in là con gli anni, con tutti i servizi che saranno garantiti loro ed un numero telefonico cui rivolgersi per ogni tipo di segnalazione. Tuttavia, all'interno c'è anche uno spazio per il divertimento e l'intrattenimento a Magenta: nell'informativa, infatti, si può trovare il calendario degli spettacoli inseriti nella rassegna estiva "Luci della Ribalta", che si concluderà il 27 agosto, ed il programma del tradizionale appuntamento con la Fiera di San Rocco del 16 agosto. Un valido e utile strumento alla portata del cittadino... anche d'estate!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi