meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 04:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 05:54

Cane salvato dalla corrente

Tanti, tantissimi, gli interventi dei Vigili del Fuoco negli scorsi giorni. Vi raccontiamo il salvataggio di un cane (un incrocio tra labrador e golden retriver) rimasto intrappolato nelle acque di un fiume.
Cronaca - Cane salvato dai fiume nel Parco delle Groane

Tra i numerosi interventi effettuati ieri dai vigili del fuoco durante l'ondata di maltempo che ha colpito la provincia di Milano, ci viene segnalato il salvataggio di un cane (un incrocio tra labrador e golden retriver) rimasto intrappolato ieri intorno alle 11 nelle acque del torrente Guisa a Cesate nel Parco delle Groane.
Soccorso dai sommozzatori e dagli uomini del SAF (speleo-alpino-fluviale) il quadrupede, a causa dell'ingrossamento delle acque per le abbondanti piogge, era rimasto intrappolato rischiando di essere risucchiato dalle forti correnti.
Il tempestivo allarme lanciato dalla padrona, ha scongiurato il peggio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento