meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 03:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 04:34

Associazioni in festa a Busto Arsizio

Busto Arsizio - Festa Associazioni 2011.19

Sabato 16 aprile sono state una settantina le associazioni di volontariato riunitesi nel centro di Busto Arsizio per far conoscere a tutti il proprio impegno nel territorio.
La 'Giornata del Volontariato', organizzata dall'Amministrazione Comunale e dalla CRI (Croce Rossa Italiana) in collaborazione con l'ICMA (Istituto Cinematografico Michelangelo Antonini), i cui studenti hanno realizzato delle riprese video della giornata, è stata occasione di grandi festeggiamenti in compagnia di persone che dedicano la loro vita ad aiutare i meno fortunati.
Per l'occasione, l'Assessore alla Famiglia Mario Crspi ha sottolineato con orgoglio i risultati ottenuti grazie alla collaborazione tra Amministrazione Comunale e CRI, ringraziando tutti i partecipanti all'iniziativa.
La manifestazione si è protratta dalle 10,00 del mattino sino alle 18,00 della sera attraverso vari momenti d'intrattenimento.
Nella mattinata abbiamo assistito all'attività promozionale di ciascuna associazione attraverso la visita agli stand. A seguire il pranzo al sacco distribuito ai tesserati dalla CRI, uno spettacolo per bambini con "La banda del Sogno Perduto" e, alle ore 16.00, il saluto delle Autorità.
Successivamente la consegna degli Attestati di Partecipazione alle varie Associazioni partecipanti, la manifestazione si è poi conclusa con un momento di intrattenimento musicale da parte della 'CB Acoustic Band'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento