meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Sab, 20/04/2024 - 10:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 11:23

Nel ricordo di 'Furia'

Un grandissimo tifoso, ma soprattutto un amico e un inverunese che tantissimi conoscevano. La comunità intera lo ricorda con affetto e commozione.
Inveruno - Nel ricordo di 'Furia'

Un grandissimo tifoso, ma soprattutto un amico e un inverunese che tantissimi conoscevano. La comunità intera, gli amici, ma anche i ‘compagni di curva’ non hanno potuto dimenticarlo. “Con immenso dolore, Accademia Inveruno piange la scomparsa di Alessandro, grande sostenitore dei colori giallo-blu, scomparso prematuramente all’età di 43 anni. Ci stringiamo tutti attorno alla famiglia di Alessandro e porgiamo le nostre sentite condoglianze alla moglie Stefania e al figlio Simone. Ciao Furia, siamo sicuri che insieme a Luca continuerai a tifare Inveruno anche da lassù”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento