meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:08

La piscina... coperta

L’estate, intesa come stagione balneare della piscina di Cuggiono, è terminata domenica scorsa, ma la struttura coperta è pronta a prendere immediatamente.
Cuggiono - Piscina

L’estate, intesa come stagione balneare della piscina di Cuggiono, è terminata domenica scorsa, ma la struttura coperta è pronta a prendere immediatamente il posto per continuare ad offrire la possibilità ai nuotatori della zona di mantenersi in forma e/o allenarsi.
 L’impianto è composto da una vasca da 25 metri a cinque corsie e da una vasca ludica dal 10 x 5 metri dove trovano spazio corsi di nuoto ed attività di fitness in acqua, oltre al nuoto libero, capaci di soddisfare le esigenze dell’utenza dai 3 mesi ai 99 anni.
 Corsi che hanno preso il via proprio il 6 settembre e la cui gestione è affidata alla SSD Games Sport che inoltre porta avanti l’attività agonistica con la propria squadra nei campionati FIN sia nel nuoto sia nel nuoto sincronizzato. 
Novità di quest’anno, o meglio il consolidamento e l’ufficializzazione, la formazione della squadra di nuoto Master.
 Tra le altre novità anche l’introduzione della chiusura degli armadietti mediante lucchetto personale e una serie di piccole regole da rispettare per l’emergenza Covid-19. 
Tra queste anche l’obbligo di presentare ad ogni ingresso la certificazione verde come previsto al comma 1, art.3 del D.L. 23/07/2021, n 105. 
Sicuramente una norma che comporterà qualche disagio all’ingresso, ma la Games snc che gestisce ormai da oltre trent’anni l’impianto confida nella comprensione e nella collaborazione degli utenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento