meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 22°
Lun, 29/04/2024 - 14:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 15:31

Milano e attorno: 'stop' alle auto

Blocco totale del traffico per i prossimi tre giorni in tutto il capoluogo lombardo e anche in diverse città della zona. Veicoli fermi oggi, domani e mercoledì 30 dicembre.
Attualità - Blocco del traffico (Foto internet)

'Stop' alle auto, dalle 10 fino alle 16 di oggi. E così sarà anche domani (martedì 29 dicembre) e mercoledì 30. Milano si prepara a vivere tre giorni di blocco totale del traffico: una decisione che arriva per far fronte all'emergenza smog che da diverso tempo sta coinvolgendo tutto il capoluogo e anche le città attorno. Così, accanto alla stessa Milano, ci saranno in parallelo appunto alcuni comuni dell'hinterland dove le vetture non potranno circolare nelle specifiche fasce orarie. Più precisamente: Buccinasco, Bresso, Cernusco sul Naviglio, Cesano Boscone, Cinisello Balsamo, Cormano, Corsico, Cusano Milanino, Paderno Dugnano, Rho (solo martedì e mercoledì), Senago, Sesto San Giovanni e Settimo Milanese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento