Milano / Malpensa
11°Milano / Malpensa
11°
La revisione caldaia è un aspetto cruciale della manutenzione domestica, per garantire il funzionamento efficiente e sicuro dell’impianto e per adempiere agli obblighi legali. Infatti il DPR 74/2013, per il controllo degli impianti termici, stabilisce che tutte le caldaie devono essere sottoposte a revisioni periodiche.
Per capire precisamente la scadenza periodica della propria caldaia, bisogna considerare diversi aspetti: tipo di caldaia, età di impianto, normative locali, indicazioni del produttore, controllo periodico obbligatorio e storia di manutenzione dell’impianto.
La revisione della caldaia l’obbligo per le caldaie a biomassa o combustibile liquido è annuale, come anche per le caldaie a gas (metano o GPL).
Mantenere una caldaia in buone condizioni non solo prolunga la sua vita utile, ma contribuisce anche a ridurre i costi in bolletta e a garantire un ambiente domestico sicuro e confortevole.
Per informazioni: BiZeta Service snc - Sede Castano Primo (Via San Gerolamo, 23 / 0331 1402297) - Sede Galliate ( Via Canonico Diana, 40 / 0321806711).
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!