meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 31°
Mer, 17/07/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 17 luglio 2024 | ore 17:40

'Trofeo Bracco'

Presentata la dodicesima edizione del Trofeo Bracco di atletica leggera femminile che si svolgerà domani, 10 luglio, a partire dalle 19 all'impianto di atletica intitolato ad Angelo Borri a Busto Arsizio.
Sport / Busto Arsizio - Presentato il 'Trofeo Bracco'

Presentata la dodicesima edizione del Trofeo Bracco di atletica leggera femminile che si svolgerà domani, 10 luglio, a partire dalle 19 all'impianto di atletica intitolato ad Angelo Borri a Busto Arsizio. Una manifestazione di livello nazionale, organizzata dalla Bracco Atletica in collaborazione con la Pro Patria ARC, che vedrà la partecipazione di 250 atlete, tra cui 4 convocate per le Olimpiadi di Parigi. Il campo bustocco è stato scelto come teatro della manifestazione perchè molto bello e ben gestito e perchè Busto è stata la culla dell'atletica femminile italiana con le prime atlete, tra cui Maria Piantanida, che cento anni fa iniziarono a scendere in pista. Tra le migliori atlete in gara, tre bustocche, Giulia Macchi e Serena Troiani (800 m) e Alice Casagrande (200 m). L'evento è gratuito e aperto al pubblico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi