meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Mar, 30/04/2024 - 19:50

data-top

martedì 30 aprile 2024 | ore 20:29

UYBA, al via gli abbonamenti

La stagione 2023-2024 sarà una rivoluzione per la squadra di Busto. Da martedì 22 agosto sarà possibile rinnovare gli abbonamenti della stagione 22-23, e da settembre gli acquisti saranno aperti anche per i nuovi abbonamenti.
Busto Arsizio - Campagna abbonamenti UYBA 23-24

L'attesa è finita: da martedì 22 agosto tutti i tifosi della UYBA Volley Busto Arsizio potranno assicurarsi la tessera abbonamento per la stagione 2023/24, la stagione del totale rinnovamento sportivo e societario, la stagione di coach Julio Velasco e delle giovani dalle grandi speranze, la stagione del rilancio dell’e-work arena che si rifarà il look per essere ancora il punto di riferimento degli impianti pallavolistici italiani ed europei. 

Tutto questo è ‘Nuova Vita! UYBA - Il permesso di sognare’:
- blocco dei prezzi, che rimarranno invariati rispetto alla stagione 2022/23;
- tessera ‘all inclusive’ valida per tutti gli eventi campionato, Coppa Italia e Play-off;
- promo famiglia valida per tutti i settori, sia in abbonamento che per le singole gare;
- subito in omaggio il libro di Chris Gardner ‘Il permesso di sognare’ (fino a esaurimento scorte);
- subito biglietti extra per chi si abbona entro il 5 settembre (anche per i nuovi abbonati entro il 28 settembre): per ogni tessera saranno consegnati 2 tagliandi omaggio per portare nuovi amici in arena (settore secondo anello non numerato, da utilizzare in una gara a scelta durante la stagione).

Martedì partirà la prima fase dedicata ai rinnovi (dal 21 settembre via ai nuovi abbonamenti), acquisti presso ufficio UYBA Volley all’e-work arena (martedì e giovedì dalle 16 alle 19.30) oppure presso punto vendita VivaTicket - Bar Savoia di Busto Arsizio. 

Anche online su https://www.vivaticket.com/it/ticket/nuova-vita-uyba/212745 da martedì 22 per i rinnovi dei settori non numerati e da giovedì 21 settembre per i nuovi abbonamenti (numerati e non numerati). Ritiro tessere acquistate online la prima giornata casalinga in cassa accrediti.

Scopri tutti i prezzi, le promozioni famiglie, il pacchetto super vip qui: https://volleybusto.com/tickets.php

Nel frattempo la squadra continua a lavorare alla e-work arena agli ordini del secondo allenatore Juan Manuel Cichello. Gli allenamenti sono aperti al pubblico con questi orari fino alla fine di agosto: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 (palla + pesi), fatta eccezione per lunedì 21 (dalle 15 alle 18.30). Da lunedì 21 si aggregheranno al gruppo Giorgia Frosini, Federica Carletti, Benedetta Sartori e Rebecca Piva.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi