meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:28

La campionessa di judo Ayumi Tanimoto a Busto

È il judo il primo sport con cui Busto Arsizio celebra il titolo di Città Europea dello Sport e lo fa nei migliori dei modi, ospitando, a cura della Pro Patria Judo, la due volte campionessa olimpica Ayumi Tanimoto.
Busto Arsizio / Sport - Ayumi Tanimoto a Busto

È il judo il primo sport con cui Busto Arsizio celebra il titolo di Città Europea dello Sport e lo fa nei migliori dei modi, ospitando, a cura della Pro Patria Judo, la due volte campionessa olimpica Ayumi Tanimoto. Dopo la carriera sportiva, l’atleta si è dedicata all’insegnamento del judo presso la Komatsu, uno dei più prestigiosi club giapponesi e ha fatto parte del Comitato Olimpico per Tokyo 2020. Il programma prevede quattro allenamenti fra sabato 7 e domenica 8 gennaio, e un allenamento con i piccoli lunedi 9 gennaio presso la sede di via Settembrini. Un grande momento di sport e condivisione per tutto il judo nazionale: per l’occasione si sono già prenotati atleti dalla Sicilia e dal Veneto.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi