meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante 12°
Dom, 02/10/2022 - 05:50

data-top

domenica 02 ottobre 2022 | ore 06:21

Saronno Point: dono all'Otorinolaringoiatria

L’associazione Saronno Point ha donato due riuniti modulari e due caschetti a luce led al reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Saronno.
Salute / Territorio - Dono al reparto di Otorinolaringoiatria

L’associazione Saronno Point ha donato due riuniti modulari e due caschetti a luce led al reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale di Saronno, diretto dal dottor Andrea Albertin. "Caratterizzati da un design compatto e moderno, i riuniti sono necessari per effettuare la visita otorinolaringoiatrica e sono equipaggiati da un modulo di aspirazione ottimale per tutti i potenziali trattamenti durante l’accertamento – spiega il dottor Albertin - A corredo, abbiamo inoltre ricevuto due caschetti a luce led portatili, indispensabili per una chiara valutazione dei distretti esaminati. I dispositivi donati, grazie alla loro versatilità e duttilità, consentiranno complessivamente una miglior qualità della visita, con l’obiettivo di garantire una sempre miglior offerta dei nostri servizi”. Roberta Tagliasacchi, direttore medico dell’Ospedale di Saronno: “Questi importanti gesti di solidarietà a beneficio dell’intera comunità rappresentano un punto di forza e uno stimolo per tutti gli operatori e i professionisti”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi