meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:32

Sistemazione del porfido

Lavori in piazza Mazzini a Castano e nelle vie limitrofe per sistemare il porfido. Gli interventi verranno realizzati tra agosto e settembre.
Castano - Piazza Mazzini

Sistemazione di tutta la pavimentazione esistente in porfido, sostituzione dei cubetti mancanti e stuccatura nelle aree più ammalorate: proseguono gli interventi nelle diverse zone della città. Tra agosto e settembre, allora, ecco una serie di interventi in piazza Mazzini a Castano e nelle vie limitrofe. I lavori (per un importo, compresi gli oneri fiscali, di circa 60 mila euro), sono finanziati grazie al contributo assegnato al Comune dal Ministero dell’Interno per le opere finalizzate alla manutenzione straordinaria delle strade comunali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi