meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:54

Le leggende delle Alpi

Organizzati insieme alle comunità del progetto Comuniterràe, i Comunitour proseguiranno fino a fine ottobre, ma quello in programma a Trontano sabato 16 luglio ha un sapore speciale.
Eventi - Gita alla scoperta delle Alpi

Organizzati insieme alle comunità del progetto Comuniterràe, i Comunitour proseguiranno fino a fine ottobre, ma quello in programma a Trontano sabato 16 luglio ha un sapore speciale. Alla gita dedicata alla scoperta del patrimonio artistico e devozionale del piccolo centro alle porte della Val Grande, si abbina infatti la messa in scena dello spettacolo teatrale amatoriale 'Se si dice sarà vero', che trae spunto dal libro 'Leggende di Trontano' (Grossi) di Don Tullio Bertamini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi