meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 14:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 15:26

Il Naviglio 'rivive' in un documentario

E' la bella iniziativa promossa dalla Pro Loco di Castano Primo. Tanti, comunque, gli appuntamenti in calendario con la realtà associativa del nostro territorio.
Castano Primo - Il Naviglio in un docufilm (Foto internet)

È in fase di ultimazione il programma degli appuntamenti con la Pro Loco di Castano Primo: nelle prossime settimane si fisseranno le date per le tante idee per animare la vita della cittadina che si sono sviluppate e il 2 marzo si terrà l’assemblea per l’approvazione del bilancio di previsione 2011 e l’elezione del presidente, del Consiglio e del Collegio dei revisori dei conti per il triennio 2011/2013. Intanto, il vicepresidente Renzo Bellaria ci dà qualche anticipazione su un nuovo, ambizioso progetto che il gruppo sta portando a termine: “Si chiama ‘Trent’anni dopo sul Naviglio’ ed è un film - documentario che abbiamo girato con la collaborazione di operatori e giovani per raccontare come è cambiato il nostro Naviglio in questi trent’anni, le opere e gli interventi che sono stati fatti. È un viaggio fino alla Darsena di Milano, dove il canale finisce, ed è ricco di interviste a coloro che il Naviglio, in un modo o nell’altro, l’hanno vissuto. In questi giorni stiamo rivedendo il girato per il montaggio e si stanno aggiungendo le musiche. Presenteremo il tutto in Villa Rusconi, anche se non abbiamo ancora fissato una data precisa… E metteremo in vendita il risultato del nostro lavoro”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi