meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 00:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 00:51

Il pranzo democratico a Bernate

Bernate Ticino - Il logo del PD locale

Il Circolo PD di Bernate Ticino organizza per Domenica 27 Febbraio un “Pranzo Democratico” aperto a tutti gli iscritti, simpattizzanti ed elettori del Partito Democratico.
Il pranzo si terrà presso il Bar Trattoria Italia in Via Alzaia Naviglio Grande 1 a Bernate Ticino, alle ore 12.30. Verranno serviti antipasti misti di salumi, risotto con pasta di salame, pappardelle ai funghi, fritto misto di pesce e rane fritte. Il prezzo, per gli adulti, è di 25 euro comprensivo di dolce, acqua, vino e caffè.
Per iscriversi (c’è tempo fino a Domenica 20) o per altre informazioni contattare il Circolo all’indirizzo pdbernate [at] gmail [dot] com, oppure Alessio Ottolini al 339-6026643.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi