meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Dom, 15/05/2022 - 23:50

data-top

domenica 22 maggio 2022 | ore 10:50

Un polo biblio museale

Un altro importante finanziamento: ben 850 mila euro, per riqualificare alcune parti di Villa Rusconi e del museo Civico con lo spostamento della biblioteca di Castano.
Castano - Museo civico (Foto d'archivio)

Un'altra importante cifra. Un altro finanziamento, ben 850 mila euro, che andrà ad un progetto altrettanto significativo. Sì, perché "L'idea progettuale nasce dalla volontà di riqualificare alcune parti di Villa Rusconi e del museo Civico con lo spostamento della nostra biblioteca al fine di creare uno spazio culturale a tutto tondo, riqualificando le aree espositivi con installazioni permanenti e temporanee, oltre a permettere la realizzazione di eventi culturali di vario genere nelle stanze nobili del piano terra della Villa - ha scritto il sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello - Una nuova è bella opportunità per la nostra città".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi