meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:43

'divARTImenti – l'arte di sollevare l'animo'

Santa Maria Maggiore ha scelto di programmare una assoluta novità per il paese, l'evento 'divARTImenti – l'arte di sollevare l'animo', in programma il prossimo 14 maggio.
Attualità - Santa Maria Maggiore

Santa Maria Maggiore ha scelto di programmare una assoluta novità per il paese, l'evento 'divARTImenti – l'arte di sollevare l'animo', in programma il prossimo 14 maggio. Dalle 10 alle 17 il centro storico del capoluogo vigezzino e le frazioni di Crana e Buttogno saranno palcoscenici open air per piccoli eventi studiati per valorizzare le velleità artistiche dell'essere umano, in grado, appunto, di sollevare l'animo. In più una serie di mostre e installazioni saranno allestite presso lavatoi, cortili, strutture e vie del paese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi