meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:12

Esordio per gli 'Squaletti'

Finalmente è toccato anche a loro l’esordio alle gare dopo il lungo periodo di fermo: sono i piccoli atleti della SSD Games Sport, gli esordienti C.
Sport / Cuggiono - Gli 'Squaletti'

Finalmente è toccato anche a loro l’esordio alle gare dopo il lungo periodo di fermo: sono i piccoli atleti della SSD Games Sport, gli esordienti C, quelli che si affacciano timidamente alle prime gare nella speranzi di un futuro fatto di risultati e vittorie.
 Eccoli gli 'Squaletti' della piscina di Cuggiono schierati nella 1^ Manifestazione propaganda Milano, che si è svolta domenica 13 marzo, presso la storica piscina Cozzi di Viale Tunisia nel centro del capoluogo Lombardo.
 Sulla vasca da 33 metri gli atleti, seguiti dagli allenatori Cecilia Panza e Widmer Gazziola, hanno cosi disputato la loro prima gara. 


Emozionati, timorosi, qualcuno spaventato, ma grazie all’incoraggiamento di Cecilia e Widmer sono poi riusciti a dare il meglio di se in corsia confermando o migliorando i propri tempi in allenamento con l’acuto di Erika Tarzia che nei 33m dorso ha conquistato il secondo posto con il tempo di 43".


Ecco gli altri atleti impegnati: Camilla Castrucci 33m stile libero 37" 20 e 66m rana-dorso 1'39", 
Alice Canepari 33m stile libero 37"60, 
Serena Carotenuto 33m dorso 39"80
, Davide Boaro 33m stile libero 29"30 e 66m rana-dorso 1'22 60
, Luca Verdelli 33 m stile libero 33"90
, Simone Calloni 33m dorso 41"80. 
Per tutti la primissima gara, la 2^ manifestazione propaganda, sempre presso la piscina Cozzi, il 10 aprile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi