meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 22/01/2022 - 19:50

data-top

sabato 22 gennaio 2022 | ore 19:56

Trovato con bancoposta e tessere carburante rubate

Territorio - Carabinieri durante un controllo

I militari della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato un uomo, L.E. 23enne, italiano, pregiudicato, tossicodipendente di Gallarate (Va), per il reato di detenzione di titoli di credito proventi di furto.
Una pattuglia di carabinieri si era appostata fuori dalla zona boschiva, notoriamente luogo di spaccio di stupefacenti, presso la zona industriale di Cerro Maggiore, via Flli Cervi e hanno notato il giovane uscire dal bosco con fare sospetto. L’hanno quindi fermato e perquisito, ma invece di trovare la droga hanno trovato due tessere carburanti Total, risultate rubate presso il Distretto Veterinario nr.2 in via Spagliardi nr.9 in Parabiago ed una tessera bancoposta risultata rubata all’interno degli spogliatoi del supermercato Carrefour di Parabiago, via Cuoco, dove la derubata svolge la sua attività lavorativa. Il giovane malvivente è stato quindi arrestato e processato in direttissima presso la Procura di Milano.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi