meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 05:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 06:43

Servizio Civile all'Infanzia

Il bando ha come scopo la selezione di due volontari da inserire presso la Scuola dell’Infanzia Comunale per attività di supporto al personale.
Generica - Servizio Civile

Il Comune di Bernate Ticino promuove il progetto ‘Servizio Civile Universale’ pubblicato dal Dipartimento per le Politiche Giovanile. Il bando ha come scopo la selezione di due volontari da inserire presso la Scuola dell’Infanzia Comunale per attività di supporto al personale. Le domande di partecipazione dovranno pervenire in modalità digitale entro e non oltre le ore 14.00 di mercoledì 26 gennaio 2022. Il progetto avrà durata complessiva di 12 mesi, per i quali è prevista la certificazione o attestazione delle competenze e un percorso di tutoraggio. Ai volontari verrà poi riconosciuto un contributo mensile e l’attestato di fine servizio.
Sul sito www.scanci.it requisiti e modalità di presentazione della domanda.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi