meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 13°
Mer, 24/04/2024 - 10:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 11:27

Saggio di nuoto sincronizzato

Domenica nella piscina di Cuggiono si è tenuto il tradizionale saggio di Natale della squadra di Nuoto Sincronizzato Games Sport.
Cuggiono / Sport - Saggio di nuoto sincronizzato

Domenica nella piscina di Cuggiono si è tenuto il tradizionale saggio di Natale della squadra di Nuoto Sincronizzato Games Sport. Dopo lo stop forzato della passata stagione le atlete sono finalmente ritornate ad esibirsi di fronte a un ristretto numero di spettatori come previsto dalle norme anti Covid-19. Per permettere però a tutti di vedere lo spettacolo è stato organizzato un collegamento Meet. 
Ben 23 le atlete che hanno dato vita a quindici balletti acquatici sia in singolo, duo e trio, ma soprattutto con una esibizione di squadra che ha dimostrato che il lavoro svolto durante la pandemia ha comunque permesso di mantenere alto il livello qualitativo e prestazionale delle atlete cuggionesi.
 Ottime le esibizioni anche delle 'nuove' atlete da solo poco meno di quattro mesi presenti in squadra e alla loto prima esibizione.
Un susseguirsi quindi di musica e movimenti coordinati in acqua che hanno stregato gli occhi degli spettatori e dato soddisfazione alle allenatrici Claudia Cattaneo, Francesca Ribolla e Sara Bianco.
 Finalmente una tradizione che riprende e speriamo sia l’inizio di un ritorno anche alle gare che sono previste verso la primavera del 2022. 
Nel frattempo, insieme agli auguri di Natale la squadra di Nuoto Sincronizzato prova a fissare l’appuntamento per la prossima esibizione nella piscina di Cuggiono con l’arrivo dell’estate, pensando positivo come sempre. 
Ecco le atlete che si sono esibite: Allegra Battocchio, Marta Boschetti, Sara Boschetti, Alessia Brasca, Martina Cappellaccio, Ludovica Caputo, Margherita Ceriani, Giada Cislaghi, Vittoria Colombini, Giorgia Cosenza, Giulia Cosenza, Lucrezia Dell’Acqua, Beatrice Garau, Greta Gualdoni, Emma Manfredi, Vittoria Mantovani, Clara Mazzocco, Viola Miramonti, Elisa Nebuloni, Selena Rondena, Martina Vago e Sara Verdelli.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi