meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:23

Anita, promessa della ginnastica

Anita Ciapparelli ai nazionali di atletica. La giovane atleta cuggionese ha, infatti, gareggiato alla trave nella categoria Allieve.
Cuggiono / Sport - La giovane Anita

Anita Ciapparelli ai nazionali di atletica. La giovane atleta cuggionese ha, infatti, gareggiato alla trave nella categoria Allieve, arrivando ad un passo dalla top ten nazionale. Un grande palcoscenico per piccoli atleti; l’emozione della prima gara a livello nazionale; centinaia di ragazze e ragazzi da tutta Italia che si sfidano agli attrezzi della ginnastica artistica. Tutto questo è stato il Campionato Nazionale di Ginnastica Artistica organizzato dal Centro Sportivo Italiano a Lignano Sabbiadoro. Una competizione a cui ha preso parte, appunto, anche Anita, classe 2009, difendendo i colori della Polisportiva San Giorgio Asd. “Siamo molto fieri di avere un’atleta che, con modestia ed impegno, ha raggiunto questo risultato - hanno commentanto proprio dalla stessa Polisportiva - La sua partecipazione è stata a nome di tutte le altre atlete, che costantemente si sono impegnate e allenate anche in periodi difficili come quello dello scorso anno”. Il desiderio è che questo sia solo il primo grande traguardo per un percorso sportivo ed umano che possa essere ricco e gratificante, e che possa essere anche di ispirazione per chiunque volesse avvicinarsi al mondo della ginnastica artistica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi