meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 13:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 13:39

'Laghetto': nuova area verde

Inveruno sempre più green: nei terreni oltre la Provinciale, verso Arconate, dietro le residenze Laghetto, nei prossimi anni potrebbe sorgere un nuovo polmone verde.
Inveruno - Un angolo del paese

Inveruno sempre più green: nei terreni oltre la Provinciale, verso Arconate, dietro le residenze Laghetto, nei prossimi anni potrebbe sorgere un altro bosco, un nuovo polmone verde. “Dopo il bosco dei Galletti e quello dei Cantoni, quest’altra area verde andrebbe ad ampliare quella già presente sul territorio di Inveruno - spiega l’assessore all’ambiente Silvio Barera - A fine novembre dovremmo sapere se avremo vinto il bando indetto da Città Metropolitana”. Il territorio sarebbe il triangolo di terreno su cui sarebbe dovuta sorgere la nuova caserma dei Vigili del Fuoco, del quale il Comune è diventato proprietario in seguito a una cessazione da parte della società Fincoin.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi