meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 08:16

Barni: "Fiera deludente; creiamo un comitato"

“La nostra rimostranza si fa portavoce anche di coloro che ci hanno scritto, descrivendoci la Fiera come deludente - dice Francesco Barni".
Inveruno / Eventi - Fiera di San Martino

“La nostra rimostranza si fa portavoce anche di coloro che ci hanno scritto, descrivendoci la Fiera come deludente - spiega Francesco Barni, capogruppo di ‘Insieme per Inveruno e Furato’ - Secondo noi ha perso la sua vocazione agricola: non c’erano gli animali, quando sarebbe bastato organizzare un piccolo capannone a ingresso controllato; non c’è stata la sfilata dei mezzi agricoli, quando sarebbe bastata una piccola rappresentanza di trattori; non ci sono stati conferenze e convegni, fiore all’occhiello della manifestazione. Insomma, quello cui eravamo abituati, non si è visto. È vero, il tempo era scarso, i regolamenti da rispettare più stringenti, ma si poteva fare di più. Ora proponiamo di creare un ‘Comitato Fiera’”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi