meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Mar, 16/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 16 aprile 2024 | ore 09:09

Una menzione per Greta

La giovane inverunese Greta Colombo Dugoni è stata premiata dal Presidente della Repubblica in quanto destinataria di una menzione speciale.
Inveruno - Greta con il Presidente della Repubblica

Un riconoscimento straordinario, davvero di altissimo livello. La giovane inverunese Greta Colombo Dugoni è stata premiata dal Presidente della Repubblica in quanto destinataria di una menzione speciale.
"I miei e nostri più vivi complimenti! - commenta Sara Bettinelli, sindaco di Inveruno - Un grazie particolare a Mattia Adani, vero esempio di sostegno alla giovane imprenditoria".

“Menzione speciale “Eni Joule for Entrepreneurship” ai team:

Bi-rex, startup early stage (TRL 4) che ha sviluppato un processo green per la produzione di biopolimeri (cellulosa tree-free e chitina). Importante esempio di imprenditoria al femminile, è stata fondata da due ricercatrici del Politecnico di Milano ed è in fase di industrializzazione del processo grazie al sostegno di un business angel. Premiata da Joule nell’ambito dell’edizione 2020 di “StartCup Lombardia”, ha ricevuto a partire da gennaio 2021 un percorso di incubazione personalizzato a cura di Polihub e con il supporto metodologico di Joule. …”

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi