meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:50

UYBA: un anno in Tv

Quest’anno non perdere neanche un match della Unet e-work Busto Arsizio: sconto del 15% valido sulla sottoscrizione di un abbonamento annuale a Volleyball World TV.
Sport / Busto Arsizio - UYBA

Quest’anno non perdere neanche un match della Unet e-work Busto Arsizio: a tutti gli abbonati è stato riservato uno sconto del 15% valido sulla sottoscrizione di un abbonamento annuale a Volleyball World TV. Grazie all’abbonamento potrai seguire live e on demand per dodici mesi Volleyball Nations League, Campionato mondiale di pallavolo maschile FIVB, Campionato mondiale di pallavolo femminile FIVB 2022, Lega Pallavolo Serie A Maschile e Lega Pallavolo Serie A Femminile. Tutte le partite della UYBA, comprese quelle trasmesse da Rai e Sky, saranno visibili su Volleyball World TV.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi