meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mar, 26/10/2021 - 09:50

data-top

martedì 26 ottobre 2021 | ore 10:32

Giovani campioni a canestro

Dopo un lungo anno di stop ‘Basket Cuggiono’ torna alla carica e riapre finalmente le porte agli atleti. Una realtà presente sul territorio dal 2013.
Cuggiono / Sport - Basket Cuggiono

Dopo un lungo anno di stop ‘Basket Cuggiono’ torna alla carica e riapre finalmente le porte agli atleti. Una realtà presente sul territorio dal 2013 che si fa promotrice dello sport come mezzo educativo, aggregativo e in grado di parlare un linguaggio universale. La pallacanestro è sinonimo di eleganza, intelligenza, velocità e un’intesa di squadra fondamentale per ottenere risultati. Attraverso lo sport ‘Basket Cuggiono’ avvicina ragazzi e bambini distanti per cultura, tradizioni e formazione, ma accomunati dalla stessa passione per la palla a spicchi. Punto cardine della società è la collaborazione con Armani Junior Program, il programma con cui la Pallacanestro Olimpia Milano da sempre sta al fianco delle realtà sportive offrendo la possibilità ai talenti selezionati dalle società di fare esperienza con i big dell’Olimpia Milano. Una stagione al via dopo un anno di stop, sofferto da tutti sia ragazzi che dirigenti, con la prima squadra, già tornata sul campo in vista del campionato che inizierà ad ottobre, e i più piccoli impegnati nei primi incontri di conoscenza. Una stagione dunque che ha il sapore del ritorno alla normalità, del ritorno tanto atteso e sognato sul campo da Basket!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi