meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:21

"Auguri Paolo"... 101 anni

Un traguardo che dire 'speciale' è poco. Perché per Paolo Noé le candeline sulla torta sono ben 101. "Un grande piacere incontrare lui e la sua famiglia - scrive il sindaco".
Castano - Paolo Noé (101 anni) con il sindaco Giuseppe Pignatiello

Un traguardo che dire 'speciale' è poco. Perché per Paolo Noé le candeline sulla torta sono ben 101. "È stato un vero piacere ed un onore incontrare lui e la sua splendida famiglia - ha scritto il sindaco di Castano, Giuseppe Pignatiello - Ho avuto la fortuna di ascoltare un pezzo di storia della sua vita. Amore, passione, felicità, ma anche guerra, scontri e difficoltà. Una storia bella e piena che ho ascoltato con grande attenzione e coinvolgimento. Ci siamo dati appuntamento a presto per rivivere insieme ciò che è stato e per farci regalare un altro pezzo di vita. Ancora tanti auguri signor Paolo Noè e altri 101 di questi giorni".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi