meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno -1°
Mer, 19/01/2022 - 01:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 01:43

Prosegue la 'tangenzialina'

La realizzazione della strada esterna al paese, che permetterà di togliere traffico dal centro abitato, ha raggiunto circa il 70% dei lavori.
Bernate Ticino - Avanzamento 'tangenzialina' agosto 2021

Proseguono senza sosta i lavori della tangenziale sul territorio di Bernate Ticino. La realizzazione della strada esterna al paese, che permetterà di togliere traffico dal centro abitato, ha raggiunto circa il 70% dei lavori. Gli ultimi interventi effettuati sono stati il posizionamento dello strato di base della pavimentazione stradale, dei pali d’illuminazione pubblica, le barriere di protezione della pista ciclabile e infine il collocamento di alcuni tratti di guard-rail. Inoltre è stata effettuata la completa pulizia e riverniciatura del ponte nord, lo storico ponte ad arco, e le prove carico dinamica su entrambi i ponti nord e sud. L’Amministrazione comunale ha inoltre confermato che i lavori stanno procedendo secondo cronoprogramma definito e che a breve si potranno avere informazioni certe riguardo i tempi conclusivi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi