meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 12:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 13:16

CSE: riqualificazione energetica

Riqualificazione impiantistica al Centro Socio Educativo 'Molecole' di via Trieste a Vanzaghello. Cominciati proprio nelle scorse ore gli interventi.
Vanzaghello - Interventi riqualificazione energetica

Riqualificazione impiantistica al Centro Socio Educativo 'Molecole' di via Trieste a Vanzaghello. Più nello specifico, gli interventi riguarderanno la sostituzione della centrale termica per il riscaldamento, ormai obsoleta, con una nuova caldaia a condensazione di ultima generazione ad alta efficienza, seguita dalla realizzazione ex novo dell’impianto per il raffrescamento estivo degli ambienti. "Lavori a costo zero per le casse comunali grazie ai contributi regionali della L. R. 9/20 “interventi per la ripresa economica”, che si tradurranno in un maggiore comfort per gli ospiti del centro durante l’estate ed un abbattimento dei consumi energetici dell’edificio in inverno - scrivono dal Comune".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi