meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:45

Prina nuovo allenatore della Pro

La Pro Patria ha scelto. E' Luca Prina il nuovo allenatore della Prima squadra (ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022).
Sport / Busto Arsizio - Prina nuovo allenatore della Pro Patria

La Pro Patria ha scelto. E' Luca Prina il nuovo allenatore della Prima squadra (ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022). Nato a Biella l’11 maggio del 1965, il neo tecnico ha cominciato a muovere i primi passi in panchina a soli 26 anni, prima nel Settore giovanile poi, dal 2002, in Prima Squadra. Biellese, Canavese, quindi il miracolo Virtus Entella con la promozione in B, Mantova, la parentesi con la Primavera del Chievo e il Rezzato, sono solo alcune delle tappe del suo percorso professionale. Fino ad oggi, con la nuova avventura, appunto, a Busto Arsizio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi