meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:32

Vaccino: cambio data seconda dose

Vaccinazioni anti-Covid: possibilità del cambio data della seconda dose. Per ora possono insegnanti impegnati nell'Esame di Stato e negli scrutini. Da fine giugno, per tutti.
Salute - Vaccinazioni (Foto internet)

"La possibilità di effettuare 'cambi data' per la seconda dose, nel range individuato dalle varie tipologie di vaccino, è al momento consentita, utilizzando il call center regionale, solo per la categoria insegnanti impegnata in sessioni d'esame di Stato e scrutini". Lo comunica in una nota l'Unità di Crisi per la campagna anti-Covid della Regione Lombardia spiegando che "Su indicazione della Direzione Generale Welfare, Poste sta implementando la piattaforma con una nuova funzionalità che consentirà il cambio data della seconda dose per tutti i cittadini". "La nuova funzionalità - conclude la nota - potrà essere operativa indicativamente dalla fine del mese di giugno".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi