meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 20:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 21:21

Le deroghe per la didattica in presenza

In merito alle deroghe per lo svolgimento di attività didattica in presenza, Regione Lombardia precisa che "Il Ministero dell'Istruzione, con proprie note, ha precisato che la possibilità di frequentare in presenza è fatta salva qualora sia necessario l'uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali".
Scuole - Alunni (Foto internet)

In merito alle deroghe per lo svolgimento di attività didattica in presenza, Regione Lombardia precisa che "Il Ministero dell'Istruzione, con proprie note, ha precisato che la possibilità di frequentare in presenza è fatta salva qualora sia necessario l'uso di laboratori o in ragione di mantenere una relazione educativa che realizzi l'effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali". Queste sono pertanto le uniche deroghe che possono essere previste per svolgere l'attività didattica in presenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi