meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 0°
Dom, 24/01/2021 - 02:50

data-top

domenica 24 gennaio 2021 | ore 03:05

Lombardia: "DAD fino al 24 gennaio"

"Regione Lombardia ha assunto l’orientamento di proseguire le lezioni per le scuole secondarie di secondo grado con la didattica a distanza al 100% fino al 24 gennaio".
Scuola - Didattica a distanza all'istituto 'Torno' di Castano (Foto Franco Gualdoni)

Un freddo e scarno comunicato. Nessuna informazione ulteriore sui reali rischi di contagio o focolaio nelle scuole, ma nemmeno indicazioni per quanto riguarda la risoluzione dei problemi (trasporti, ecc). Regione Lombardia sposta ancora il rientro degli studenti delle superiori a scuola. “Preso atto delle valutazioni e delle risultanze di carattere sanitario, connesse all’attuale diffusione del Covid, condivise con il Comitato Tecnico Scientifico lombardo, Regione Lombardia ha assunto l’orientamento di proseguire le lezioni per le scuole secondarie di secondo grado con la didattica a distanza al 100%”. Lo comunica in una nota la Regione Lombardia. “La decisione - prosegue la nota - verrà formalizzata con un’ordinanza e resterà in vigore fino al 24 gennaio”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi