meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:59

Lombardia: "DAD fino al 24 gennaio"

"Regione Lombardia ha assunto l’orientamento di proseguire le lezioni per le scuole secondarie di secondo grado con la didattica a distanza al 100% fino al 24 gennaio".
Scuola - Didattica a distanza all'istituto 'Torno' di Castano (Foto Franco Gualdoni)

Un freddo e scarno comunicato. Nessuna informazione ulteriore sui reali rischi di contagio o focolaio nelle scuole, ma nemmeno indicazioni per quanto riguarda la risoluzione dei problemi (trasporti, ecc). Regione Lombardia sposta ancora il rientro degli studenti delle superiori a scuola. “Preso atto delle valutazioni e delle risultanze di carattere sanitario, connesse all’attuale diffusione del Covid, condivise con il Comitato Tecnico Scientifico lombardo, Regione Lombardia ha assunto l’orientamento di proseguire le lezioni per le scuole secondarie di secondo grado con la didattica a distanza al 100%”. Lo comunica in una nota la Regione Lombardia. “La decisione - prosegue la nota - verrà formalizzata con un’ordinanza e resterà in vigore fino al 24 gennaio”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi