meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 13:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 14:11

Vaccini antinfluenzali gratis fino a 18 anni

Ampliata l'offerta gratuita della vaccinazione antinfluenzale agli assistiti fino ai 18 anni di età. Lo ha stabilito Regione Lombardia.
5629197_1327_sputnik_vaccino.jpg

Ampliata l'offerta gratuita della vaccinazione antinfluenzale agli assistiti fino ai 18 anni di età. Lo ha stabilito Regione Lombardia con la nota Protocollo G1.2020.0041516 del 04 dicembre scorso. Questa decisione è stata presa in considerazione della ampia disponibilità di vaccini Fluenz Tetra (i.e. vaccino spray per la prevenzione dell’influenza usato nei bambini e negli adolescenti) e della relativamente scarsa adesione della campagna vaccinale dedicata alla fascia di età 2-6 anni. Asst ha operato per garantire un adeguato numero di agende per soddisfare le richieste dei cittadini, ampliando l’offerta ove necessario; al momento risultano disponibili posti per sedute vaccinali in tutte le Asst. Informazioni presso Asst e Ast e dai pediatri e medici di base.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi