meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 18:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 19:57

Cantieri e operai in paese

Interventi di miglioramento delle infrastrutture del paese. Una serie di lavori che stanno interessando e interesseranno diverse zone. Ecco l'elenco.
Vanzaghello - Cantieri in paese

Interventi di miglioramento delle infrastrutture del paese. Cantiere e operai, insomma, al lavoro a Vanzaghello. "Nello specifico, le opere riguardano la messa in sicurezza stradale ed asfaltature nelle vie dei Mille, delle Pellizzine, dei Mulini e Visconti, oltre alla sistemazione del marciapiede lato sud di via Raffaello Sanzio - scrive l'Amministrazione comunale - Quindi, ecco il prolungamento del marciapiede di via Roma accanto alla chiesa Parrocchiale fino a piazza Sant’Ambrogio, con adeguamento alla normativa sulle barriere architettoniche; ancora, prolungamento di via Galileo Galilei fino alla rotonda di via Madonna della Neve e, infine, spazio ai lavori al centro sportivo di via delle Azalee per il nuovo impianto di illuminazione del campo di allenamento e la riqualificazione con adeguamento impiantistico degli spogliatoi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi