meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:59

Foto per la festa dell'oratorio

E' l'iniziativa lanciata dalla Comunità Pastorale Santo Crocifisso di Castano, in occasione, appunto, dell'importante momento in programma il prossimo 26 e 27 settembre.
Attualità - Fotografie (Foto internet)

Foto per la festa dell'oratorio Paolo VI: è l'iniziativa lanciata dalla Comunità Pastorale Santo Crocifisso di Castano, in occasione, appunto, dell'importante momento in programma il prossimo 26 e 27 settembre. "Gli scatti più ricercati sono quelli del passato - si legge sulla pagina Facebook della stessa Comunità - L'obbiettivo, poi, è fare un video che racconti con le immagini e i ricordi la storia dell'oratorio che in questo momento si trova a rinascere. È necessaria la collaborazione di tutti, quindi se avete foto impolverate nel cassetto questo è il momento di andare a cercarle e farsi venire gli occhi lucidi ripensando a quei bei momenti. Se davvero riuscirete a fare questo piccolo, ma gioioso sacrificio di tempo il risultato sarà magnifico e chissà che riaccenderà più che mai la voglia di ritornare alla vita di comunità". Da sottolineare, infine, che la raccolta sarà effettuata tramite mail; si potrà, pertanto, scannerizzare o fotografare le vostre immagini cartacee, inviandole a fotoricordo [at] santocrocifisso [dot] it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi